Any App. Any Server. Any Cloud.

Adine Deford

Subscribe to Adine Deford: eMailAlertsEmail Alerts
Get Adine Deford: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Related Topics: ERP Journal on Ulitzer

ERP Journal: News Feed Item

Mayking Spa è stata nominata Gold Partner di Compiere per fornire soluzioni ERP Open Source flessibili e robuste in Italia

Mayking Spa è stata nominata Gold Partner di Compiere per fornire soluzioni ERP Open Source flessibili e robuste in Itali

Compiere, Inc. (www.compiere.com), il leader globale in soluzioni business open source, ha annunciato oggi che il suo partner Mayking Spa è stato nominato Authorized Compiere Gold Partner. Mayking, il principale fornitore di soluzioni “enterprise resource planning” (ERP) e “customer relationship management” (CRM) Open Source in Italia, ha ottenuto lo nomina di Gold Partner per la sua sostenuta crescita di installato e la provata esperienza nell'integrazione di Compiere da quando è diventato partner nel 2004. In qualità di Gold Partner di Compiere, Mayking, con sede in Italia, a Vicenza, continuerà a fornire consulenza, supporto e formazione per implementare Compiere in Italia.

Mayking ha una vasta esperienza in ambito open source, fornendo soluzioni ERP, CRM e “supply chain management” (SCM) per la gestione globale di piccole e medie aziende in una serie di settori. La società ha portato a termine una traduzione completa di Compiere dall'Inglese all'Italiano così come una ricca localizzazione del prodotto per adattarlo alle regole contabili Italiane.

“I nostri clienti scelgono la flessibilità, libertà e robustezza che le soluzioni open source di Compiere forniscono” ha detto Alessandro Frison, Amministratore Delegato di Mayking Spa. “Avere una sola soluzione che gestisca più funzionalità e lingue nelle diverse dislocazioni geografiche dell'azienda senza richiedere supporto al fornitore è importantissimo per i nostri clienti. Ci aspettiamo di espandere la nostra partnership di successo con Compiere continuando a fornire servizi e soluzione di alta qualità.”

Ad oggi, Mayking ha implementato con successo le soluzioni open source di Compiere in circa 30 installazioni in Italia, per esempio in Toscocarta Spa, un produttore di packaging particolari, che usa Compiere per migliorare i processi di pianificazione e controllo. Un altro cliente, Clesp srl, distributore di libri scolastici, sta usando Compiere da più di due anni per gestire l'area amministrativa e finanziaria.

Stuart Bagshaw, chief operating officer di Compiere, ha dichiarato che “I Gold Partners sono la nostra spina dorsale del nostro canale di partner selezionati. Mayking Spa ha una conoscenza approfondita di implementazioni ERP e CRM e un'attenzione all'innovazione dell'open source che rende la società un collaboratore ideale nello sforzo di Compiere di sviluppare soluzioni accessibili ed adattabili in Italia.”

La rete di partner di Compiere è un network mondiale di systems integrators, fornitori di soluzioni applicative e rivenditori che forniscono servizi di consulenza, implementazione e personalizzazione agli utenti finali di Compiere. Per saperne di più sul programma di partnership con Compiere, visita il sito www.compiere.com/partners/.

Mayking Spa

Situato in provincia di Vicenza, Italia, Mayking Spa implementa soluzioni open source ERP, CRM e SCM per la gestione globale dei processi di business per piccole e medie aziende. Mayking ha adottato il modello di sviluppo open source in tutta la sua strategia aziendale, focalizzandosi sui servizi professionali allo scopo di supportare le aziende nella selezione ed integrazione delle migliori tecnologie open source. Per maggiori informazioni, visita il sito www.mayking.com.

Compiere, Inc.

Con più di 1.3 milioni di download, Compiere, Inc. fornisce le più diffuse soluzioni ERP e CRM open source. Le soluzioni di Compiere consentono alle società commerciali, produttive, di vendita al dettaglio e di servizi professionali di guadagnare vantaggio competitivo attraverso l'automazione dei processi amministrativi, distributivi, di vendita e di servizi. Con applicazioni costruite su una piattaforma di sviluppo MDA, Compiere fornisce un'adattabilità senza precedenti, un rapido deployment e bassi costi di manutenzione. La società, che offre appoggio commerciale, supporto e servizi per la sua rete globale di partner autorizzati in più di 25 Paesi, è una azienda privata situata a Redwood Shores, California. Per maggiori informazioni, visita il sito www.compiere.com.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.